GranArt - L'Albero del Pane
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Certificazioni

Certificazioni

La dedizione da oltre 20 anni e la passione nel commercializzare prodotti di qualità ha portato l’azienda a certificarsi secondo le seguenti norme:

ISO 9001:2008 ISO 22000:2005

MISSION AZIENDALE: essere un riferimento per la clientela per la fornitura di prodotti della panificazione a lunga conservazione, sempre all’insegna dell’esigenza di raggiungere un unico obiettivo: offrire un prodotto sicuro dal punto di vista alimentare e di qualità!!

VISION AZIENDALE: essere non già semplici detentori di know-how, ma garantire al cliente prodotti di qualità nel massimo rispetto della salubrità e della salute umana, mirando all’innovazione continua dei propri prodotti in grado di soddisfare ampie fette di mercato.
Questo impegno è stato assunto ed è in continua evoluzione da tutta la nostra struttura, dalla fase progettuale di nuovi prodotti alla ricerca di materie prime selezionate e controllate, dalla produzione alle costanti verifiche sulla sicurezza alimentare dei propri prodotti, eseguite in laboratorio a garanzia del consumatore finale.
Tutti i nostri prodotti rispondono infatti ai requisiti di salubrità nel rispetto delle normative sanitarie cogenti.
Il segreto del nostro successo è conciliare il metodo artigianale con una produzione industriale ad alta tecnologia!
La nostra attenzione a non perdere il metodo artigianale, è dimostrata dal fatto che la fase di schiacciatura del prodotto è rimasta rigorosamente a mano.
Per questo rendiamo partecipe del nostro disegno ogni singolo Collaboratore dell’Azienda.

L’ALBERO DEL PANE intende basare la propria Politica per la Qualità e Sicurezza Alimentare sulle seguenti linee strategiche:

  • Continua attenzione alla progettazione di nuovi prodotti da proporre ai propri Clienti, anche attraverso indagini di mercato, puntando su valori tradizionali quali la genuinità e la fragranza, ma senza trascurare aspetti innovativi legati al design del packaging.
  • Pianificazione scrupolosa e controllo puntuale delle attività aziendali direttamente incidenti sul rispetto dei requisiti cogenti e dei requisiti qualitativi dei prodotti commissionati e definiti dal Cliente attraverso un ordine di fornitura.
  • Ricerca, valutazione ed attenta sorveglianza dei Fornitori di materie prime e servizi ritenuti critici per la qualità e la salubrità di quanto prodotto, impostando con tali Fornitori un rapporto di reciproca collaborazione e fiducia, per consentire un miglioramento continuo dell’Azienda stessa e dei suoi Fornitori.
  • Costante attenzione alle esigenze dei Clienti, alle loro richieste ed alla loro soddisfazione, affinché, attraverso la gestione dei dati provenienti da tali rilevazioni, sia possibile perseguire un costante miglioramento dei prodotti offerti.
  • Costante rispetto degli indici di sicurezza alimentare puntando continuamente su conseguimento/rispetto dei parametri di un sistema di garanzie igienico-sanitarie dei prodotti commercializzati.
  • Mantenimento degli standard prefissati, degli obiettivi e della certificazione negli anni.
  • Gestione delle emergenze sanitarie sia che provengano dall’interno dell’organizzazione sia che provengano dall’esterno da parte di clienti o dalla catena di fornitura.
  • Valorizzazione delle risorse umane ad ogni livello, al fine di stimolare una sempre maggiore motivazione e coinvolgimento del personale nel miglioramento continuo dei propri processi e prodotti e dell’efficienza complessiva, prevenendo così le non conformità.

La qualità è ottenuta da chi esegue le varie attività e non da chi le controlla.